HomeStati UnitiPhiladelphiaCosa vedere a Philadelphia - Independence Hall

Cosa vedere a Philadelphia – Independence Hall

L’Independence Hall è una costruzione di Philadelphia, nota principalmente per essere stata la sede dove venne discussa e ratificata la Dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti nel 1753. Essa fa parte dell’ Independence National Historical Park ed è inserito nella lista dei Patrimoni dell’umanità.

Se siete abituati al patrimonio artistico italiano non vi esalterà questa visita ma rappresenta un tappa fondamentale nella storia degli Stati Uniti d’America per cui vale senz’altro la pena dedicarle un po’ di tempo durante il vostro soggiorno a Philadelphia.

L’attrazione principale dell’edificio è la Liberty Bell; è inoltre possibile visitare anche gli edifici in cui i padri fondatori hanno scritto la dichiarazione d’indipendenza, attraverso una visita guidata con un ranger. Per accedere a quest’area è necessario prendere il biglietto (gratuito) all’Indipendence visitor center, in cui vi verrà indicato l’orario in cui inizierete la visita.urtroppo non siamo riusciti ad arrivare in tempo utile per cui non siamo stai in grado di partecipare, voi non commettete il nostro errore!

Come arrivare e informazioni utili

Indirizzo: 1401 John F Kennedy Blvd, Philadelphia
Orari: 08:30 – 18:00 (Settembre – Maggio), 08:30 – 19:00 (Giugno – Agosto),
Biglietti: gratis se ritirati in mattina presso il visitor center oppure 1,50$ con prenotazione online
Trasporto: La fermata metropolitana più vicina è la 5th St Station sulla linea MFL. Se invece utilizzate i bus potete scendere alla fermata Chestnut St & 6th St dove fermano le linee 9, 21, 38 e 42.
Sito webhttp://www.nps.gov/inde/index.htm

POTREBBERO INTERESSARTI

LEGGI