Se ti trovi in questo zona paradisiaca italiana, allora potrebbe interessarti scoprire quali sono i migliori bar in costiera amalfitana dove magari fermarsi per gustarsi un tipico limoncello, oppure organizzare un bell’aperitivo con una vista mozzafiato.
Se intanto stai cercando di capire cosa fare durante la giornata ad Amalfi, questo nostro articolo potrebbe fare al caso tuo: cosa fare ad Amalfi in uno o due giorni di vacanza.
Bar a Positano: RADA
Questo bar-ristorante è uno tra i più belli di Positano. Situato in parte all’interno di una parte di scogliera, si affaccia sullo splendido golfo.
Bar a Positano: FRANCO‘s
Si può capire dal nome che si tratta di un bar appartenente alla vecchia scuola. Una bellissima terrazza con vista sul mare ed aperitivi semplici, ma veramente ottimi.
Bar ad Atrani: BIRECTO
Questo bar è tra i più famosi nel piccolo borgo di Atrani. Oggi trasformato in un bistrot, quasi ristorante, ha mantenuto la sua anima storica e serve ancora dei perfetti cocktail e dei vini della zona
Bar a Furore: RELISH LOUNGE
Questo lounge si propone come bar, ma è anche un ristorante. Una location genuina con una gestione familiare che trasmette serenità. Un luogo dove sentirsi sempre a casa, nella sua semplicità.
Bar a Ravello: VILLA MARIA
Questo hotel dispone di una delle terrazze panoramiche più belle dell’intero borgo. Non sono tante le possibilità in questa piccola cittadina, quindi perchè non provare a bere qualcosa osservando il mare dall’alto?